Media

I biscotti Grisbì in affissione dinamica con Adsolutions GDO

Il mezzo selezionato per la campagna della linea di biscotti ripieni di Vicenzi Group è l’affissione dinamica sui carrelli della spesa. La durata della campagna è di due settimane, da lunedì 10 ottobre a domenica 23 ottobre 2011 e riguarda moltissimi ipermercati italiani.
Vicenzi Group, importante industria dolciaria italiana, proprietaria dei marchi Pasticceria Matilde Vicenzi, Grisbì, Mr.Day e ProntoForno comunica con Adsolutions il 7° Grande Media la linea di biscotti Grisbì, disponibile nella versione con ripieno al cacao, alle nocciole, al limone e ginseng o farcito con marmellata all’arancia.

Il mezzo selezionato per la campagna è l’affissione dinamica sui carrelli della spesa, che intercetta con elevata frequenza gli shopper nel punto vendita, ovunque, sia all’interno che all’esterno dell’ipermercato/supermercato e li guida nei loro acquisti.

La creatività, estremamente raffinata, pone in primo una confezione di Grisbì, mentre sullo sfondo una donna tiene in mano un biscotto appena assaggiato, dal quale esce la gustosissima crema che caratterizza il biscotto. Lo slogan del prodotto è ben evidente: 'Grisbì, il Piacere di tutti i Piaceri', per invogliare gli shopper a gustare il famoso prodotto.

La durata della campagna è di due settimane, da lunedì 10 ottobre a domenica 23 ottobre 2011 e riguarda moltissimi ipermercati italiani.

SP