Media

I jeans Levi's 501 'vestono' la copertina di Rolling Stone

Levi's ha scelto il prossimo numero del mensile di Edizioni Quadratum come veicolo privilegiato per anticipare la nuova comunicazione di prodotto. Sulla copertina, dedicata a Amy Winehouse, sarà presente una fascetta che riporta i celebri jeans.  

La copertina del prossimo numero del mensile Rolling Stone (Edizioni Quadratum), in edicola dal 26 luglio, sarà 'vestita' da jeans Levi's 501. Una fascetta che riporta i jeans Levi's sarà applicata al piede della cover di Rolling Stone e aprendola sarà svelata la filosofia che anima il nuovo progetto del celebre jeans americano, che verrà lanciato in autunno.

Nessun'altra delle 14 edizioni internazionali di Rolling Stone ha mai realizzato prima una simile operazione speciale. Levi's ha scelto Rolling Stone come veicolo privilegiato per anticipare la nuova comunicazione di prodotto e Rolling Stone ha accettato la sfida visto il comune heritage, la comune credibilità e la comune storia internazionale che contraddistingue i due marchi.

La copertina del numero di agosto del magazine è dedicata a Amy Winehouse, con uno degli scatti più eleganti visti finora dell'artista inglese.