UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

'I Love You' in edicola con i quotidiani Poligrafici Editoriale

L'iniziativa editoriale sarà promossa da una campagna su quotidiani e periodici del Gruppo frutto di creatività interna.

A partire da domani, martedì 5 febbraio, con QN Quotidiano Nazionale, Il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, arriva in edicola il libro "I LOVE you". Il volume, 144 pagine ricche di illustrazioni a colori, sarà in vendita opzionale per tutto il mese di febbraio a 8,90 euro oltre al prezzo del quotidiano e si propone come idea regalo per la festa degli innamorati.

Questo libro si pone l'obiettivo di affrontare la difficile impresa di dare volto e parole al sentimento più potente ed inflazionato, cercando oltre le icone, oltre le convenzioni: un viaggio nella natura, nella storia del cinema, nei cartoons, tra i gadget più svariati, alla ricerca di simboli e immagini capaci di solleticare i nostri più delicati sentimenti di tenerezza.

L'iniziativa sarà promossa da una campagna su quotidiani e periodici del Gruppo frutto di creatività interna.