Media

Ideogramma nuova agenzia di Rolling Stone

L'agenzia di Simone Ferrari, di cui è direttore creativo Roberta Sollazzi, subentra nell'incarico a Ics Comunicazione. Il media resta affidato a Mediaedge:cia. In occasione die suoi 40 anni, la testata campeggia con una maxi affissione di 21 x 10 metri in Corso Garibaldi a Milano.

Il 2007 sarà un anno di importanti celebrazioni per l'edizione americana di Rolling Stone. La "bibbia" del Rock'n'roll style è nata infatti a San Francisco nel lontano 1967 e compie dunque quest'anno 40 anni (vedi anche notizia correlata). Anche in Italia, dal 2 di gennaio per tutto il mese, il marchio Rolling Stone viene celebrato attraverso una maxi affissione di 21 x 10 metri in Corso Garibaldi a Milano.

Con una novità per quanto riguarda l'incarico creativo: l'iniziativa inaugura infatti la collaborazione con Ideogramma, agenzia di Simone Ferrari, di cui è direttore creativo Roberta Sollazzi (insieme nella foto). A seguito di un'assegnazione diretta, l'agenzia, che ha già lavorato per l'Editrice Quadratum, firmando fra l'altro il recente lancio di V&S , subentra nell'incarico a Ics Comunicazione. Il media resta affidato a Mediaedge:cia. Il nuovo numero di Rolling Stone sarà in edicola dal 22 dicembre.