UPDATE:
Equativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON Italia
Media

IGPDecaux lancia la prima operazione Innovate a Milano

Per la mostra di Boccioni, in programma a Palazzo Reale dal 6 ottobre al 7 gennaio, è stato realizzato un tram decorato con una pellicola rifrangente. All'interno delle vetture, inoltre, sono disponibili cartelli pendolini con post-it per offrire ai passeggeri dettagli sull'evento.

IGPDecaux veicola la comunicazione della mostra dell'artista Boccioni, in programma a Palazzo Reale dal 6 ottobre al 7 gennaio, con la prima operazione Innovate sui mezzi di trasporto a Milano. Il progetto IGPDecaux Innovate si sta sviluppando anche sui mezzi di trasporto, settore dove IGPDecaux è leader da inizio secolo. Obiettivo principale è quello di ricreare la spettacolarità, la forza d'impatto e la potenza comunicativa delle nuove soluzioni innovate alla capacità di inserimento nel cuore delle città italiane garantite dai trasporti, creando un evento in mezzo alla gente.

Per la comunicazione della mostra di Boccioni (curata da Skira ), è stato realizzato un tram decorato con una pellicola rifrangente 3M, che rende un particolare effetto luminoso alla scritta: Boccioni. All'interno delle vetture, inoltre, cartelli pendolini con post-it offrono ai passeggeri dettagli sulla mostra.