Media

IGPDecaux lancia la prima operazione Innovate a Milano

Per la mostra di Boccioni, in programma a Palazzo Reale dal 6 ottobre al 7 gennaio, è stato realizzato un tram decorato con una pellicola rifrangente. All'interno delle vetture, inoltre, sono disponibili cartelli pendolini con post-it per offrire ai passeggeri dettagli sull'evento.

IGPDecaux veicola la comunicazione della mostra dell'artista Boccioni, in programma a Palazzo Reale dal 6 ottobre al 7 gennaio, con la prima operazione Innovate sui mezzi di trasporto a Milano. Il progetto IGPDecaux Innovate si sta sviluppando anche sui mezzi di trasporto, settore dove IGPDecaux è leader da inizio secolo. Obiettivo principale è quello di ricreare la spettacolarità, la forza d'impatto e la potenza comunicativa delle nuove soluzioni innovate alla capacità di inserimento nel cuore delle città italiane garantite dai trasporti, creando un evento in mezzo alla gente.

Per la comunicazione della mostra di Boccioni (curata da Skira ), è stato realizzato un tram decorato con una pellicola rifrangente 3M, che rende un particolare effetto luminoso alla scritta: Boccioni. All'interno delle vetture, inoltre, cartelli pendolini con post-it offrono ai passeggeri dettagli sulla mostra.