Media

Il 6 aprile appuntamento con Clear Channel Italy Outdoor

La concessionaria dell'esterna incontra i protagonisti del mercato pubblicitario per condividere le aree di sviluppo che sta focalizzando in questi mesi. Paolo Casti , Chief Strategic Officer, proporrà alcuni approfondimenti.

Clear Channel Italy Outdoor incontrerà il mercato della pubblicità (centri media, aziende, software house e istituti di ricerca) il prossimo giovedì 6 aprile a Porta Venezia, per condividere con i suoi protagonisti le aree di sviluppo che la Concessionaria apripista dell'esterna sta focalizzando in questi mesi per arrivare all'autunno con un pieno di novità.

Paolo Casti, Chief Strategic Officer di Clear Channel (nella foto), presenterà 3 approfondimenti:

- Quando la TV esce dalla porta, ovvero come spendere meglio gli ultimi GRP televisivi, migliorando la penetrazione sul target nelle aree metropolitane
- I nuovi citynetwork: ecco la versione definitiva dei prodotti che ci aspettano al rientro delle vacanze.
- L'esterna vista in prospettiva. L'idea di Clear Channel sull'arredo urbano e sul nuovo modo di valutare l'impatto visivo.

La presentazione si terrà giovedì 6 aprile alle ore 11,00 Milano, presso Porta Venezia, Casello Ovest, Corso Venezia, 63.