Media

Il Canta Tu approda sul telefonino

Nasce grazie a digitalpreziosi.com, società del Gruppo Preziosi, il nuovo Canta Tu Mobile. A supporto è previsto un lancio teasing (dal 1 al 15 agosto) pianificato in rete sui siti di Giochi Preziosi, di RDS, su Virgilio e sul sito in start up www.stageadvisor.it.

digitalpreziosi.com, società del Gruppo Preziosi, porta il celebre Canta Tu sul telefonino. Nasce così Canta Tu Mobile , che vuole posizionarsi come la versione 'pocket' del Canta Tu versione tradizionale.

E' stato previsto un lancio teasing (dal 1 al 15 agosto) pianificato solo su internet, sfruttando il network dei siti Giochi Preziosi, il sito di RDS, Virgilio e il sito in start up www.stageadvisor.it.

"La call to action è molto forte - sottolinea Andrea Vitrotti  (nella foto) responsabile marketing e comunicazione di digitalpreziosi.com - per i primi 15 giorni di agosto si potrà scaricare gratis un'intera compilation del Canta Tu Mobile. Abbiamo scelto questa strada proprio per stimolare l'effetto virale e far diventare gli utilizzatori sponsor diretti del prodotto".

Il Canta Tu Mobile è compatibile con l'80% dei cellulari delle più importanti marche (Nokia, Motorola, Sony Ericsson, Samsung, Panasonic etc.) ed ha un peso di soli 200 kb. Sono state sviluppate quattro compilation di 10 brani ognuna, dedicate a quattro differenti target: Baby, Teen, Green ed Evergreen.

Sono già in programma nuove compilation, per i più piccoli grazie ai successi di HSM 1 (High School Musical) e per i più grandi in collaborazione con RDS (Radio Dimensione Suono). Sul sito internet www.cantatumobile.it, oltre a trovare tutte le informazioni sulle compilation, è disponibile la versione demo free che contiene il player Canta Tu Mobile più un brano di Rod Stewart.