Media

Il Corriere comunica le Winx e Gromit con Zampediverse

L'iniziativa è supportata da una campagna su tv e stampa. Lo spot tv è stato realizzato con un investimento di 450.000,00 euro su Rai, Mediaset e canali satellitari on air dal 13 al 23 giugno. Pianifica Carat.

A partire dal 16 giugno il Corriere della Sera esce in edicola riproponendo l'iniziativa dellos corso anno, con due collane di libri per bambini e bambine. 

Tornano, quindi, le Winx con 10 nuovi volumi creati per il quotidiano, con nuove storie, giochi, quiz, test, ricette e i consigli 'estivi' delle streghette.

Insieme al primo volume delle Winx le piccole lettrici troveranno un mazzo di 'Magicarte' da utilizzare per un nuovo gioco, ideato appositamente per il Corriere della Sera. Con i volumi successivi, invece, in arrivo gadget estivi come tattoo, carte da gioco, adesivi e spille.

Per i bimbi, invece, i libri dei Gormiti sono del tutto nuovi ed esclusivi: con una raccolta in 10 volumi ldela storia completa per gli invincibili signori della Natura. Anche per questa collana, in regalo carte, giochi e quiz per divertirsi insieme al popolo dei Gormiti con i segreti delle Battle Card.

Ciascun volume si troverà al prezzo di 6.90 € oltre il prezzo del quotidiano.
Prevista anche una campagna pubblicitaria per entrambe le collane, realizzata da Zampediverse con un investimento di 450.000,00 euro su Rai, Mediaset e canali satellitari.

La campagna tv sarà on air dal 13 al 23 giugno, mentre quella su mezzi stampa RCS è già iniziata dal 7 giugno. Pianificazione di Carat.