UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Grazie a un totale di 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno, Heineken conquista il primato di Brand of the Year. A questi si aggiungono i due leoni per GucciCannes Lions 2026. Bertelli (LePub): "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie". Per la sigla un anno record con due Grand Prix e il titolo di Agency of the YearAl via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Media

Il Corriere della Sera offre agli abbonati all'offerta digitale anche l'accesso a Spotify e lo dice con Severgnini e PicNic

Dal 6 luglio chi si abbona all’offerta digitale Naviga+ del Corriere della Sera ottiene anche l’accesso a Spotify Premium, il più importante servizio di musica in streaming del mondo con 30 milioni di brani ascoltabili da smartphonetablet e PC. Quando l’autorevolezza dell’informazione del Corriere incontra il rock. E la classica, il blues, il pop' è il claim della campagna stampa interpretata dalla firma del Corriere della Sera e creatore del forum Italians. 
Dal 6 luglio chi si abbona all’offerta digitale Naviga+ del Corriere della Sera può approfittare di una grande opportunità. Il Corriere della Sera offrirà agli abbonati digitali aderenti alla promozione dedicata anche l’accesso a Spotify Premium, il più importante servizio di musica in streaming del mondo con 30 milioni di brani ascoltabili da smartphone, tablet e PC, senza interruzioni pubblicitarie e anche offline.

Con 9,99 euro al mese, la nuova formula consentirà di unire alle news del sito del Corriere della Sera anche il meglio di Spotify, per essere informati e in compagnia della propria musica preferita dove e quando si desidera.

Naviga+ permette l’accesso illimitato a tutta l’informazione di Corriere.it, da desktop e da mobile, e la consultazione online dell’archivio storico completo del quotidiano, oltre a reportage, approfondimenti, alla rassegna stampa e al servizio PrimaOra, la newsletter inviata nelle prime ore del mattino con i principali fatti del giorno.

A supporto dell’iniziativa anche una campagna pubblicitaria, realizzata dall’agenzia PicNic, che ben sintetizza il messaggio dell’offerta.

'Quando l’autorevolezza dell’informazione del Corriere incontra il rock. E la classica, il blues, il pop' è il claim della campagna stampa interpretata da Beppe Severgnini, firma del Corriere della Sera e creatore del forum Italians, immortalato, in abbigliamento casual e giacca di pelle, nella storica sala Albertini di via Solferino. La playlist della sua musica preferita darà il via a questa unione tra informazione e
intrattenimento, e potrà essere seguita su Spotify.

SP