Media

Il dating di SuperEva.com è anche su Play Radio

Gli utenti di superEva.com, il primo servizio di dating online in Italia con 676mila utenti unici (fonte Nielsen Net Ratings, rilevazioni di febbraio), possono ora conoscersi anche "on air" grazie a Play Radio. Ha preso infatti il via "Play People Incontri", il gioco che consente agli utenti iscritti al servizio di Dada, la società specializzata nell'entertainment e nelle community via web e mobile, di incontrare anche in diretta radiofonica l'uomo o la donna dei propri sogni.

L'iniziativa è ospitata all'interno del programma condotto da Fabrizio Biggio "Play People", in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18 e a poche ore dal via, sono già più di 2.200 gli utenti iscritti a superEva.com che si sono prenotati per prendere parte al gioco. La dinamica è quella di un nuovo gioco delle coppie: ogni giorno il conduttore sceglierà una fortunata o un fortunato cui verrà chiesto di indicare le tre caratteristiche che dovrebbe possedere il partner ideale. Play Radio aggiungerà una quarta caratteristica e inviterà tre utenti con il profilo corrispondente a telefonare entro un'ora: il più veloce avrà diritto ad un viaggio e i due utenti formeranno la coppia del giorno. "SuperEva.com è la prima community multicanale di dating, poiché offre l'accesso ai propri servizi non solo via web, attraverso il pc, ma anche via cellulare, attraverso gli SMS, gli MMS, la messaggistica e persino tramite le videochiamate" - spiega Paolo Barberis , Presidente di Dada. "Da oggi, in virtù della partnership con Play Radio, i nostri utenti hanno un'opportunità in più, poiché possono conoscersi anche 'on air', non soltanto 'online' e 'on mobile'" conclude Barberis.

"Play People Incontri" è solo la prima di una serie di iniziative sviluppate da Dada e Play Radio, l'emittente radiofonica di Rcs MediaGroup nata per coniugare intrattenimento, musica, informazione, sport e tendenze. Tra i progetti in cantiere, anche l'organizzazione congiunta, il prossimo 11 aprile a Milano, di "loveDada!", il primo, grande evento dedicato esclusivamente agli utenti di superEva.com, in cui una dinamica "tecnologica" permetterà a chiunque di trovare e contattare l'anima gemella alla festa grazie ad un oggetto esclusivo e "personale".