UPDATE:
Equativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON Italia
Media

Il libro sul Cioccolato in edicola con Sale&Pepe

Il primo volume è in edicola con Sale&Pepe di novembre a soli 6,90 euro complessivi, mentre il secondo sarà disponibile, allo stesso prezzo, dal 21 novembre. A supporto dell'iniziativa sono previste pagine pubblicitarie su periodici Mondadori e locandine per il punto vendita.

Sale&Pepe questo mese è in edicola con 'Cioccolato!', un libro interamente dedicato ai golosi del cioccolato, che coniuga il piacere di mangiarlo con quello di conoscerlo e prepararlo.

In due volumi i lettori troveranno tante ricette facili, buone e d'effetto, per interpretare il cioccolato in tanti modi, scoprendo le più  raffinate tecniche di lavorazione e sperimentando le torte e le creme più famose. All'interno, inoltre, vengono svelati tutti i trucchi del mestiere, per realizzare in modo perfetto dolci golosi: dal budino alla mousse, dai brownies alla Sacher, tante proposte per completare un pasto con un dolce chic, o per soddisfare un capriccio di gola con semplicità.

Il primo volume è in edicola con Sale&Pepe di novembre a soli 6,90 euro complessivi, mentre il secondo sarà disponibile, allo stesso prezzo, dal 21 novembre. A supporto dell'iniziativa sono previste pagine pubblicitarie su periodici Mondadori e locandine per il punto vendita.