Media
Il Sole 24 Ore insegna l'inglese con 'English 24'
'English 24' è il nuovissimo corso multimediale in dvd Video proposto da Il Sole 24 Ore a chi desidera imparare o migliorare l'inglese per lavoro, studio o esigenze personali.
Il nuovo corso di inglese de Il Sole 24 Ore, in formula full immersion e con metodologia didattica basata su un modello di autoapprendimento assistito, è articolato su cinque livelli che condurranno progressivamente alla padronanza della lingua inglese, dal livello principiante al livello avanzato, per un totale di 29 uscite: 24 cofanetti con Dvd, Cd e Coursebook, 4 dizionari, 1 chiavetta usb con i dizionari.
I 24 cofanetti che compongono il corso comprendono: un dvd video utilizzabile sia su televisione che su pc, che contiene una Sezione Video con lezioni illustrate da un insegnante e una Sezione Laboratorio con esercizi interattivi e schede grammaticali; un cd audio con la trascrizione degli episodi del dvd intorno ai quali l'insegnante organizza nuove lezioni ed esercizi; un Coursebook di oltre 100 pagine, con le traduzioni degli episodi video, nuovi esercizi, schede linguistiche e un vocabolario con tutti i nuovi termini introdotti nel corso delle lezioni.
Il corso 'English 24' sarà inoltre arricchito da 5 dvd video dedicati a tematiche Business, uno per ogni livello superato, che proporranno esercizi ed episodi video ambientati in un contesto professionale, dall'intervista di lavoro, alla riunione con i colleghi, alla telefonata con un cliente straniero. Il corso è riconosciuto da parte dell'Educational Test Service come un utile strumento di preparazione all'esame Toefl-Ibt e al Toeic.
Il primo cofanetto di "English 24" con Coursebook, dvd video e cd audio sarà in regalo con Il Sole 24 Ore di giovedì 23 marzo. Le successive uscite si potranno acquistare ogni giovedì a 12,90 Euro oltre al prezzo del quotidiano.
L'iniziativa è sostenuta da una campagna stampa firmata da Publicis.