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Il Sole 24 Ore regala 'Rifiuti' con Publicis

Sotto la supervisione del direttore creativo esecutivo Alasdhair Macgregor-Hastie hanno lavorato il direttore creativo Roberto Caselli, il direttore creativo associato Elisa Roncoroni, l'art Alberto Calvanese e il copy Michela Ballardini.

Il Sole 24 Ore affronta un tema di grande attualità con il dossier 'Rifiuti' , la guida per la famiglia con i consigli e le regole per smaltire i rifiuti nel rispetto dell'ambiente, in edicola in omaggio con il quotidiano lunedì 4 febbraio.

Il dossier è presentato al pubblico con una campagna stampa e radio firmata da Publicis. Il visual della campagna riprende il concetto della head 'Siamo tutti immersi nel problema rifiuti' al fine di sottolineare l'importanza del contributo che ognuno può dare ad una gestione responsabile dei rifiuti.

Sotto la supervisione del direttore creativo esecutivo Alasdhair Macgregor-Hastie hanno lavorato il direttore creativo Roberto Caselli, il direttore creativo associato Elisa Roncoroni, l'art Alberto Calvanese e il copy Michela Ballardini .