UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Media

Il successo in cucina in edicola con Donna Moderna

Il 1° volume di Come avere successo in cucina è in edicola con il settimanale il 19 gennaio a € 3,90, oltre il prezzo di copertina. Il 2° volume sarà in edicola il 26 gennaio a € 3,90, oltre il prezzo della rivista. L’iniziativa è supportata da spot televisivi da 15’’ sulle reti Rai e Mediaset, da pagine sui periodici Mondadori e da affissioni sul punto vendita di maxi e locandine.

Giovedì 19 gennaio Donna Moderna, il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall'Orto, presenta Come avere successo in cucina, un manuale pratico e insostituibile.

Suddiviso in due volumi, Come avere successo in cucina non vuole essere il solito ricettario ma è un'opera dedicata a coloro che vogliono scoprire e migliorare le tecniche della cucina; dalla scelta degli ingredienti, alle preparazioni-base, dai metodi di cottura ai trucchi e i segreti infallibili per portare in tavola piatti perfetti. 

Il 1° volume di Come avere successo in cucina è in edicola con Donna Moderna il 19 gennaio a € 3,90, oltre il prezzo di copertina. Il 2° volume sarà in edicola con il settimanale il 26 gennaio a € 3,90, oltre il prezzo della rivista.

L'iniziativa è supportata da spot televisivi da 15'' sulle reti Rai e Mediaset, da pagine sui periodici Mondadori e da affissioni sul punto vendita di maxi e locandine.