Media

In edicola com Mf Fashion MDD - Milano Designweek Daily

Un numero speciale per raccontare in profondità cosa succede al Salone Internazionale del Mobile di Milano, con l'indicazione dei percorsi da seguire per non sbagliare e gli strumenti per comprendere il dietro le quinte della manifestazione. Milano Designweek Daily, 24 pagine più 4 di wrap around, è una guida ragionata all'indispensabile del Salone, che oltre all'indicazione delle manifestazioni da non perdere ha il valore aggiunto della profondità, analizzando non solamente quanto accadrà giorno per giorno a Milano ma dando anche informazioni esclusive a valore aggiunto, grazie al contributo delle grandi firme che arricchiscono lo speciale di MF Fashion dedicato al Salone del Mobile.

Milano Designweek Daily è "una pubblicazione trasversale, che ha la capacità di sposare i diversi piani del design e dello stile, senza limitarsi alla cronaca ed agli eventi, ma fornendo a chi legge tutti gli strumenti necessari per capire e magari scegliere", spiega Fabiana Giacomotti, direttore di MF Fashion.

Tra i contenuti dello speciale, che coprirà tutta la durata del Salone, la top ten dei pezzi di design da non perdere che faranno storia e i confronti inattesi tra designer sul tema della democrazia del design. Vico Magistretti, uno dei maestri, contrapposto a Marcel Wanders, tra le stelle nascenti del settore, a livello internazionale: se per Magistretti il design deve essere seriale per Wanders, invece, grazie alle possibilità offerte dalle tecnologie moderne è il pezzo unico che rappresenta la vera democrazia del design.

MDD segna un +50% di raccolta rispetto all'edizione del 2005.