UPDATE:
Salumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brand
Media

In edicola com Mf Fashion MDD - Milano Designweek Daily

Un numero speciale per raccontare in profondità cosa succede al Salone Internazionale del Mobile di Milano, con l'indicazione dei percorsi da seguire per non sbagliare e gli strumenti per comprendere il dietro le quinte della manifestazione. Milano Designweek Daily, 24 pagine più 4 di wrap around, è una guida ragionata all'indispensabile del Salone, che oltre all'indicazione delle manifestazioni da non perdere ha il valore aggiunto della profondità, analizzando non solamente quanto accadrà giorno per giorno a Milano ma dando anche informazioni esclusive a valore aggiunto, grazie al contributo delle grandi firme che arricchiscono lo speciale di MF Fashion dedicato al Salone del Mobile.

Milano Designweek Daily è "una pubblicazione trasversale, che ha la capacità di sposare i diversi piani del design e dello stile, senza limitarsi alla cronaca ed agli eventi, ma fornendo a chi legge tutti gli strumenti necessari per capire e magari scegliere", spiega Fabiana Giacomotti, direttore di MF Fashion.

Tra i contenuti dello speciale, che coprirà tutta la durata del Salone, la top ten dei pezzi di design da non perdere che faranno storia e i confronti inattesi tra designer sul tema della democrazia del design. Vico Magistretti, uno dei maestri, contrapposto a Marcel Wanders, tra le stelle nascenti del settore, a livello internazionale: se per Magistretti il design deve essere seriale per Wanders, invece, grazie alle possibilità offerte dalle tecnologie moderne è il pezzo unico che rappresenta la vera democrazia del design.

MDD segna un +50% di raccolta rispetto all'edizione del 2005.