Media
In edicola con Il Giornale la collana Intelligence - Storia dei Servizi Segreti
L'iniziativa sarà supportata da una campagna realizzato da Catullo eSylwan. Sono previsti spot da 7" in onda sulle reti Mediaset e su La7 in concomitanza con le prime due uscite della collana e radiocomunicati su Rds, Radio 101 e Radio Italia, oltre ad annunci stampa sul quotidiano. Pianificazione interna.
Domani con il Giornale, quotidiano diretto da
Maurizio Belpietro, una nuova iniziativa editoriale:
Intelligence - Storia dei Servizi Segreti. Un'inedita collana
in dvd.
La prima uscita, «CIA-Central Intelligence Agency», sarà in edicola domani, al prezzo di lancio di € 2,90 in più. Le uscite successive usciranno ogni martedì in abbinamento al quotidiano, a € 9,90 in più. I documentari, prodotti da History Channel e ancora inediti per il mercato home video, contengono immagini e documenti esclusivi che ricostruiscono la storia, i protagonisti, i capi, i compiti, le strategie, le armi, le azioni delle principali organizzazioni di spionaggio e controspionaggio del mondo.
Nel primo dvd la storia della nascita, attualità ed attività della più famosa 'Agenzia di Intelligence'. Si va dall'affaire U2 alla crisi missilistica cubana, dalla guerra in Vietnam alle armi di distruzioni di massa, ai casi di politica internazionale.
Il piano dell'opera prevede 10 titoli dedicati a:
● CIA
● KGB
●
Mossad
● M.I.5
● FBI
● Intelligence francese
● Le spie di Hitler
● I decriptatori
● Grandi spie del XX secolo
● Spionaggio e
controspionaggio in Vietnam
L'iniziativa sarà supportata da una campagna pubblicitaria multimezzo, (tv,radio e quotidiani) realizzato da Catullo eSylwan. Sono previsti spot da 7" in onda sulle reti Mediaset e su La7 in concomitanza con le prime due uscite della collana e radiocomunicati su Rds, Radio 101 e Radio Italia, oltre ad annunci stampa sul quotidiano. Pianificazione interna.