UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

In edicola il nuovo Secondamano (.it)

Schibsted Classified Media lancia il restyling della storica testata. La nuova edizione, caratterizzata anche da un nuovo logo si chiamerà Secondamano.it . Le novità saranno supportate da una campagna pubblicitaria costituita da affissioni statiche, affissioni interattive e street marketing.

Schibsted Classified Media, proprietario di Secondamano, lancia il restyling della storica testata. La nuova edizione, caratterizzata anche da un nuovo logo si chiamerà Secondamano.it , in linea con il nome del corrispondente sito internet. Secondamano.it è già disponibile da oggi nelle città di Milano e Torino e, a partire dall'11 febbraio, a Genova.

Secondamano.it nasce da una nuova filosofia di base, a cui si ispira il restyling della testata: il lettore come protagonista. I cambiamenti apportati hanno infatti l'obiettivo di meglio guidarlo nell'identificazione immediata delle sezioni con gli annunci relativi agli ambiti ricercati.

Le 3 edizioni settimanali di Milano e le 2 di Torino e Genova sono caratterizzate da copertine colorate, ognuna identificativa del giorno di uscita: giallo per il lunedì, verde per il martedì e blu per il venerdì (solo a Milano).

Sono state inoltre introdotte due nuove macrocategorie con l'aggiunta di due ulteriori canali: 'Cessione di attività' e 'Annunci personali', che vanno a incrementare i contenuti del giornale e si aggiungono ai tradizionali 4 canali (Motori, Case, Lavoro, Tempo Libero ).

"Con il restyling della rivista abbiamo voluto potenziare la funzionalità del prodotto incrementando i contenuti e semplificando le operazioni di ricerca da parte del lettore, ma anche creare maggiore interazione con il sito Internet a livello di impostazione come lascia intendere il payoff della campagna pubblicitaria a supporto: 'C'è da sempre ma da oggi è nuovo in edicola e in Internet', ha affermato Emile B. Blomme , ad di Schibsted Classified Media.

Le nuove edizioni di Secondamano.it saranno supportate da una campagna pubblicitaria costituita da affissioni statiche, affissioni interattive e attività di street marketing.

Dal 4 al 17 febbraio, i manifesti pubblicitari verranno affissi nei mezzanini di 62 stazioni metropolitane di Milano mentre a Torino la campagna di affissioni è prevista in esterno per un totale di 100 impianti.

Dispenser trasparenti provvisti di copie di Secondamano.it saranno allegati ai manifesti pubblicitari, nascondendo la creatività dell'affissione, così man mano che i passanti prenderanno una copia della rivista apparirà il messaggio sottostante: 'E' andato a ruba. Lo Trovi in edicola'.

L'attività di street marketing si svolgerà invece a Genova dall'11 al 15 febbraio. Dei promoter in abbigliamento personalizzato percorreranno le strade della città a bordo di un'Ape Car brandizzata Secondamano.it, distribuendo copie gratuite del giornale.