Media

Interni: tirate oltre 1 mln di copie in occasione della 'settimana del Design'

In occasione della settimana milanese del Design (17 – 23 aprile 2007), Interni, la rivista internazionale di design e architettura d'interni diretta da Gilda Bojardi si presenta con il proprio sistema integrato di comunicazione articolato in 5 prodotti editoriali, oltre alla grande mostra che coinvolge la città nella sua identità di metropoli dinamica che si espande oltre il tracciato urbano storico.

Interni (nato nel 1954), Interni/Panorama (nato nel 1997), Interni KingSize (nato nel 1988), Guida FuoriSalone (nata nel 1989), Guida ZeeMilano (nata nel 2005) e la mostra DecodeElements, che si svolgerà al Castello Sforzesco nell'ambito del FuoriSalone 2007, sono gli strumenti che consentono di essere aggiornati in tempo reale sulle tendenze, le novità e le anticipazioni del mondo del design.

In aprile dunque Interni si trasforma da pubblicazione settoriale a mass media per tutti coloro che vogliono conoscere e orientarsi all'interno del FuoriSalone, evento unico al mondo. Un vero e proprio fenomeno socio-culturale che anche quest'anno registra il consueto record di oltre 360 eventi e mostre diffusi in città. Un appuntamento che regala a Milano una visibilità unica ed eccezionale e che conferma l'assoluta leadership di Interni nella comunicazione del design system.

La conferma viene dai dati che il sistema Interni può vantare in questa occasione. Tiratura totale: oltre 1.000.000 di copie; readership: oltre 4.000.000 lettori; foliazione totale: 1200 pagine. Con 1200 pagine di informazione, consultabili anche on line all'indirizzo www.internimagazine.it, Interni e il suo sistema diventano il media di riferimento e lo strumento di informazione indispensabile per il mondo del design e della creatività internazionale.