Media
Intervista esclusiva a Stefano Sala (Mediaedge:Cia) su Business People di febbraio
Come cambia lo scenario dei media con l'avvento delle grandi innovazioni
tecnologiche? Come cambiano televisione, radio, stampa, nell'era di Internet e
della mobile Tv? Come e dove gli inserzionisti decidono di indirizzare i loro
investimenti? Il presente e il futuro dei media sono analizzati da
Stefano Sala, amministratore delegato di
Mediaedge:Cia, nell'intervista esclusiva di copertina del
mensile "Business People", in edicola da martedì 30 gennaio.
Nello stesso numero un'inchiesta sul potere arabo in Italia. Dove sono finiti tutti i guadagni dei petrodollari? In Asia, in Usa prima dell'11 settembre, e ora in modo particolare in Europa. E non potevano mancare neppure in Italia, dove gli investimenti spaziano dal settore immobiliare, ai trasporti fino alle telecomunicazioni e alla moda. Una fitta rete che tocca perfino le banche. Quanto guadagnano dirigenti, quadri e impiegati?
La risposta in un'analisi realizzata su un campione di 1,5 milioni di dipendenti. E le riflessioni di undici protagonisti dell'economia e della società italiane sul futuro possibile: Nerio Alessandri (Technogym), Nicola Aliperti (HP), Pierluigi Bernasconi (Mediamarket), Marco Comastri (Microsoft), Silvio Garattini (Istituto Mario Negri), Don Mauro Inzoli (Fondazione Banco Alimentare), Carlo Petrini (Slowfood), Giovanni Puglisi (Iulm), Marco Saltalamacchia (Bmw), Paolo Savona (Capitalia), Luigi Zappacosta (Sierra Science).