Media

Intown entra nel portafolio di Emotional Advertising

Il magazine trimestrale, edito da Publibrands, che attraverso 200 pagine di moda, personaggi, cultura, arte, design e lifestyle, racconta ilano, Venezia, Firenze, Roma e Napoli in modo unico ed esclusivo, ha affidato la raccolta alla concessionaria di Fabrizio Verdolin.

Intown, il giornale che ogni trimestre, attraverso 200 pagine di moda, personaggi, cultura, arte, design e lifestyle, disegna la dolce vita delle città italiane con un taglio raffinato e creativo entra nel portafolio di Emotional Advertising, concessionaria di pubblicità di Fabrizio Verdolin.

Il magazine che racconta Milano, Venezia, Firenze, Roma e Napoli in modo unico ed esclusivo, edito dalla casa editrice Publibrands, si rivolge ad un target colto, elegante, con una disponibilità economica superiore alla media.

Le quattro edizioni annuali del magazine, le cui uscite coincidono con le stagioni e accompagnano il lettore per 3 mesi ciascuna, sono distribuite attraverso molteplici canali: a Milano, Roma, Firenze, Venezia e Napoli attraverso un network di hotel, centri fitness & wellness, boutique mono e multimarca di tendenza, ristoranti e gallerie d'arte contemporanea. Inoltre si avvale di una serie di partnership con realtà prestigiose quali Quintessentially Italy concierge services, Espace Henri Chenot, Bradipo Travel Designer, Darwin Airline, Atelier Aldo Coppola, Angelo Caroli e il gruppo Bizjet Group che si occupa di aviazione privata. A Milano e Roma il magazine è anche distribuito in direct mailing a Top & Vips residenti nei quartieri più esclusivi delle due metropoli e alcune edicole selezionate grazie ad un accordo con Parrini. L'uscita estiva del magazine è inoltre diffusa a Portofino, Porto Cervo, Capri e Forte dei Marmi, mentre quella invernale a Cortina d'Ampezzo e St.Moritz.

"Intown rappresenta un'acquisizione importante – afferma Fabrizio Verdolin, ad di Emotional Advertising – in quanto ci consente di rivolgerci ad un target mirato di high spender, particolarmente interessante e attento alle tendenze del mercato modellate nell'ambito della propria realtà territoriale".

"Riteniamo che Emotional Advertising sia per noi il partner ideale sia per dimensioni di agenzia sia per modello operativo – afferma Edoardo Cela, direttore di Intown magazine. Idee innovative e attenzione alle necessità di marketing del cliente sono infatti sempre stati i nostri cavalli di battaglia. Emotional Advertising condivide con noi questa filosofia. Siamo certi che Fabrizio Verdolin e il suo team sono i candidati ideali per affiancare Samantha Colocci, advertising director del magazine, e sviluppare ulteriormente Intown".