UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Media

JCDecaux firma contratto per l'arredo urbano di Mulhouse

JCDecaux numero uno della comunicazione esterna in Europa e in Asia-pacifica, numero due al mondo, si è aggiudicata all'interno di un bando di gara, il contratto per l'arredo urbano e biciclette in libero servizio di Mulhouse e il suo agglomerato della durata di 15 anni.

In questo contratto sono coinvolte le città di Mulhouse, Illzach e Kingersheim cosi come il territorio del SITRAM (Syndicat intercommunal des transports de l'agglomération mulhousienne), il tutto rappresenta una popolazione di 234.445 abitanti. Il contratto dell'arredo urbano rinnovato in questa occasione comporta 263 pensiline, 183 MUPI (Mobilier urbain pour l'information) 2m², 88 arredi 8m² e 7 colonne per l'informazione. Rappresenta circa 1.050 facce pubblicitarie. Per altro, verranno installate 200 biciclette e 20 stazioni Cyclocity®. Mulhouse, diviene il primo agglomerato dell'est della Francia ad adottare questo mezzo di trasporto individuale che conosce un successo senza precedenti a partire dalla sua installazione a Lione nel maggio 2005.

Jean-Charles Decaux, Presidente del Direttorio e Co-direttore generale della JCDecaux, ha dichiarato: « Questo nuovo mercato conforta JCDecaux nel suo coinvolgimento in materia di qualità, innovazione e sviluppo durevole all'intero dell'Arredo Urbano. La realizzazione di Cyclocity® a Mulhouse dimostra che questo concetto, conquistato e sviluppato da JCDecaux, è sempre più tenuto in considerazione dalle municipalità nelle loro riflessioni sulle nuove politiche di spostamenti urbani. Il pubblico, cosi come dimostra l'esperienza di Lione, si appropria di questo vettore di intermobilità che prefigura una nuova condivisione dello spazio pubblico grazia alla sua disponibilità permanente, la sua semplicità d'utilizzo e il suo rispetto per l'ambiente. Dopo Vienna (Austria), Cordoue e Gijon (Spagna), Lione, Bruxelles, Aix en Provence e Marsiglia, questo nuovo contratto con Mulhouse rinforza la nostra posizione di numero uno al mondo nelle biciclette in libero servizio.»