Media

L''Estate di Grazia' arriva in Toscana

Durante il prossimo weekend, il 18 e il 19 luglio, il settimanale Mondadori diretto da Vera Montanari approda a Forte dei Marmi con una serie di iniziative: la rivista raggiungerà i lettori in varie location della cittadina e sarà partner dell'iniziativa di charity Settimo Senso, ideata dalla Laura Rossi International.

Continua 'L'Estate di Grazia', l'operazione del settimanale Mondadori, diretto da Vera Montanari, che racchiude una serie di attività below the line nelle più sofisticate località d'Italia. Il 18 e il 19 luglio, Grazia si trasferirà a Forte dei Marmi. Insieme alle hostess Colmar , la rivista Mondadori raggiungerà i lettori lungo la passeggiata e nel centro della località.

Ai bagni Annetta, stabilimento balneare storico di Forte dei Marmi, ci sarà una festa sulla spiaggia con fuochi d'artificio per festeggiare l'estate con Colmar. Grazia verrà inoltre distribuita presso i bagni Il Pennone e presso Tonini Sport e Valpiano Sport. Anche nella hall e nella spa dell'Argentario Golf Resort verrà distribuito il settimanale Mondadori, come presso Coin a Orbetello, il Bilbo Bar a Cala Galera, l'Ultima Spiaggia a Capalbio e presso il ristorante I Due Pini Beach&Restaurant di Monteargentario (Gr).

Come la scorsa settimana, e come durante tutto il periodo de 'L'Estate di Grazia', la borsa di Grazia, in edizione limitata, sarà regalata in occasione degli aperitivi, cene ed eventi più glam.

A Forte dei Marmi sabato 19 luglio si terrà inoltre il secondo appuntamento di Settimo Senso, iniziativa di charity ideata dalla Laura Rossi International, in partnership con il settimanale Grazia, che coinvolge moda, solidarietà e high society delle principali città internazionali: New York, Forte dei Marmi, Roma, Milano, Los Angeles, Londra, Mosca, Parigi e Dubai.

Tantissime le celebrità che hanno aderito al primo appuntamento a New York donando un loro abito o un accessorio al quale, per qualche motivo, sono state particolarmente legate: da Naomi Campbell a Isabella Rossellini, da Gisele Bündchen Eleonora Stefanel, passando per Sarah Ferguson e Josè Maria Aznar.

Nel corso di un'asta benefica, un parterre esclusivo si contenderà, nella suggestiva cornice di Villa Cassetti a Forte dei Marmi, una selezione di 15 oggetti d'eccezione, tra i 50 raccolti durante l'evento di New York. Il ricavato sarà interamente devoluto all'AIPDAssociazione Italiana Persone Down - e a alla National Down Syndrome Society NDSS, prime charity beneficiarie del tour di Settimo Senso.