UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

'L' Impresa' di febbraio è in edicola e online

Il nuovo numero del mensile 'L' Impresa', in edicola con Il Sole 24 Ore a partire da domani, è dedicato al tema dell'internazionalizzazione.

A cominciare dall'intervista di copertina all'amministratore delegato di Borsa Italiana Massimo Capuano che racconta la fusione tra Borsa Italiana e London Stock Exchange e spiega le nuove opportunità di cui potranno godere i prodotti e i brand italiani con l'ingresso in un mercato dei capitali molto più ampio del nostro e molto più ricettivo alle proposte delle Pmi.

A seguire un articolo sull'esposizione universale di Shanghai 2010: un'occasione di business per le imprese che sapranno spendere il proprio know-how nel cambiamento che la metropoli cinese vivrà in vista della manifestazione.

Il numero di febbraio prosegue dedicando l'intera sezione 'Scenari' ad altri due approfondimenti in tema di internazionalizzazione con suggerimenti su come innovarsi per competere a livello globale e sulle differenti forme di presenza sui mercati esteri delle imprese italiane: export, delocalizzazioni, localizzazione, compresa l'ultima tendenza di 'esserci senza andarci'.

'L'Impresa' dedica inoltre un dossier all'e-learning, che illustra tutte le novità del settore. A partire da questo mese, inoltre, offre ai lettori un servizio in più. Dal 6 febbraio la rivista italiana di management sarà anche online al sito limpresaonline.it.

Il lettore potrà avere accesso all'ultimo numero e all'archivio dei numeri precedenti e avrà soprattutto la possibilità di consultare documenti esclusivi che approfondiscono quanto pubblicato nella versione cartacea.

Il sito offrirà infatti ricerche di mercato, studi, relazioni presentate nei principali convegni e seminari sul management e la cultura d'azienda. La sezione 'Leggi e Imprese' sarà dedicata alle leggi e alla normativa di interesse dei manager, mentre sul fronte della formazione manageriale il portale metterà a disposizione informazioni aggiornate su corsi di formazione, seminari e master.

Il numero di febbraio de 'L'Impresa' sarà in edicola per un mese con Il Sole 24 ORE a partire da domani al prezzo di 4,90 euro.