Media

L'inglese dei ragazzi è in edicola con La Stampa e Proposte

Dal 1 ottobre sarà possibile acquistare il corso in cdRom con il quotidiano torinese. La campagna a supporto dell'iniziativa è firmata dal direttore creativo Giovanni Carretta Pontone e dall'art Luigi Bicco.

'I ragazzi in gamba masticano l'inglese'. Con questa head Proposte presenta il cofanetto 'Kiddy English' realizzato da La Stampaper bambini e ragazzi fino ai 14 anni.

La campagna si allinea al prodotto ideato in modo da essere coinvolgente. Il visual nella parte alta mostra il volto di un bambino che masticando un chewing gum realizza un palloncino con la famosa Union Jack. L'idea creativa quindi punta ad associare l'aspetto ludico a quello pratico, esattamente come intende fare il 'Kiddy English', la cui qualità didattica è certificata da Indire.

Nella seconda parte del visual vengono argomentati i contenuti dell'opera e mostrati i quattro CD-Rom che mediante quattro livelli progressivi di apprendimento compongono il corso di inglese.

Dal 1° di ottobre i CD saranno in vendita in abbinata a La Stampa a soli 6.90 euro più il prezzo del quotidiano. In occasione della prima uscita sarà disponibile anche il box raccoglitore.

La campagna è ideata dal direttore creativo Giovanni Carretta Pontone e dall'art Luigi Bicco.