Media

La 'rinascita' di Lapo Elkann sabato su Sportweek

Nel numero del settimanale in edicola sabato con La Gazzetta dello Sport, Massimo Lopes Pegna racconta un incontro ravvicinato con il giovane Elkann: le tappe della risalita per merito dello sport, i suoi incontri e la sua vita a New York, aspettando di tornare.

"Lapo Elkann riparte da New York, prossima tappa Torino. Come vive, cosa pensa, come si sta ricostruendo. I segreti di una rinascita." Su Sportweek, in edicola sabato con La Gazzetta dello Sport, Massimo Lopes Pegna racconta un incontro ravvicinato e le tappe della risalita per merito dello sport. Lo sport inteso come grande calcio da guardare, al bar 'Angolo' a Manhattan dove Lapo beve l'espresso e guarda la Juve in tv. Ma soprattutto, lo sport da praticare: nelle foto esclusive, Lapo Elkann si allena con il suo personal trainer, fa corsa, pugilato, stretching, esercizi diversi finalizzati alla ricostruzione di sé.

E, oltre all'impegno, lo sport è gioco: Lapo Elkann parla delle sue sfide a calcetto indoor in una palestra alla moda con gli amici italiani: "è divertentissimo", racconta, "disputiamo un torneo in cui ogni squadra è una nazionale di un paese diverso". Inoltre i suoi incontri, le frequentazioni al ristorante, il racconto di una giornata tipo a New York. In attesa di tornare a Torino.