Media

La bellezza di Nivea in esterna con IGPDecaux Innovate

La campagna firmata Tbwa/Italia è articolata in 9 soggetti, 4 dei quali sono esposti nelle pensiline di Milano e sulle fiancate dei tram brandizzati.

A un anno circa dalla comparsa per le strade di Milano dei tram colorati di blu, Nivea rinnova la sua presenza in esterna con la campagna istituzionale 'La bellezza è'.

La campagna firmata Tbwa/Italia è articolata in 9 soggetti, 4 dei quali sono esposti nelle pensiline di Milano e sulle fiancate dei tram brandizzati.

La pianificazione, curata da Kinetic (centro media Mediaedge:Cia), comprende anche la scelta di soluzioni con stampa Lenticolare che permette la coesistenza all'interno della stessa faccia pubblicitaria di due visual differenti, realizzata grazie a IGPDecaux Innovate.

La scelta di muovere la comunicazione con questa innovativa soluzione, attira lo sguardo e interroga il passante circa la diversa visione di bellezza che ha ognuno di noi.

(Nella foto, una pensilina in Largo La Foppa a Milano)