Media

La Gazzetta dello Sport in edizione speciale con maxi-copertina per il big match Juventus-Napoli

Quella di domenica 22 aprile è la terza Grande Gazzetta del 2018, dopo lo speciale sulle Olimpiadi invernali in edicola il 9 febbraio e quello sulla nuova stagione di Formula 1 in edicola il 23 marzo. Le prossime Grandi Gazzette copriranno il Giro d’Italia edizione 101, la Finale di Coppa Italia Juventus-Milan, la partenza del Mondiale di Russia 2018.

Domenica 22 aprile, giornata decisiva per il campionato di serie A, sarà in edicola una Grande Gazzetta, con maxi copertina (405x575cm) e uno speciale sulla sfida che domenica sera vedrà Juventus e Napoli in campo a Torino, arbitro Gianluca Rocchi.

Dopo il pareggio della Juventus a Crotone e la vittoria del Napoli sull’Udinese, solo quattro punti separano le due squadre, che si giocano lo scudetto nella 34ma giornata di serie A. Un duello tutto da vivere, con grandi attese per la sfida tra Gonzalo Higuain e Marek Hamsik e il confronto tra le tattiche di Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri.

A sostegno del numero speciale de La Gazzetta dello Sport una campagna firmata da Hi!Comunicazione.

"La Gazzetta dello Sport celebra la giornata più importante ed elettrizzante del campionato di calcio con un numero speciale da conservare", dice il direttore Andrea Monti. "Storie, analisi, opinioni, interviste e statistiche: il massimo della nostra competenza per comprendere gli elementi chiave della grande sfida".

Quella di domenica 22 aprile è la terza Grande Gazzetta del 2018, dopo lo speciale sulle Olimpiadi invernali in edicola il 9 febbraio e quello sulla nuova stagione di Formula 1 in edicola il 23 marzo.

Le prossime Grandi Gazzette copriranno il Giro d’Italia edizione 101, la Finale di Coppa Italia Juventus-Milan, la partenza del Mondiale di Russia 2018.

Nel 2017 ne sono uscite nove, sempre caratterizzate da copertina rovesciata di grande formato.

SP