Media

La passione al centro del nuovo numero di 'Opinion Leader the 4 seasons magazine'

E' in edicola dal 15 luglio il nuovo numero del trimestrale dell'agenzia di comunicazione integrata guidata da Alberto Vergani. La rivista, di cui è direttore responsabile Yanek Sterzel, racconta questa volta storie di grandi passioni, dalla tenacia di Urbano Cairo all'amore per le moto di Matteo Marzotto.

Opinion Leader, l'agenzia di comunicazione integrata guidata da Alberto Vergani, inaugura la stagione più calda dell'anno con il nuovo numero di Opinion Leader the 4 seasons magazine, il trimestrale di propria edizione.

La rivista sarà distribuita nelle edicole delle località più cool d'Italia, dalla Versilia alla Sardegna, passando per la Riviera Romagnola, e nei principali aeroporti. Il gusto della passione farà da filo conduttore al nuovo trimestre: storie di grandi passioni, dalla tenacia di Urbano Cairo all'amore per le moto di Matteo Marzotto, fino alla passione per eccellenza, quella della rossa Ferrari, a ribadire che dietro ogni grande successo si nasconde sempre una passione, un approccio alla vita positivo, sempre curioso e intraprendente.

La rivista, di cui è direttore responsabile Yanek Sterzel, verrà anche inviata ai 100 migliori clienti Ferrari Corse, ovvero coloro che hanno acquistato una Ferrari FXX o una Formula uno, proprio quella vera, dei piloti dell'anno precedente. Opinion Leader the 4 seasons magazine è stata anche protagonista della puntata di Lucignolo in onda lunedì 7 luglio, in occasione dell'evento organizzato dall'agenzia Opinion Leader per il primo compleanno di Air Four, celebrato al T35 e presenziato dallo stesso Matteo Marzotto.