Media
Langs (Opus Proclama): 'Primo semestre chiuso a +15%'
Contattato da ADVexpress il Consigliere delegato Opus Proclama Massimiliano Langs ha spiegato il motivo della serata organizzata dalla concessionaria presso la multisala Bicocca Village . Buono l'andamento della concessionaria, in attesa dei frutti di Audimovie...
Contattato da ADVexpress il Consigliere delegato Opus Proclama Massimiliano Langs ha spiegato il motivo della serata organizzata dalla concessionaria presso la multisala Bicocca Village .
"L'obiettivo - ha spiegato Langs - è far vivere direttamente l'esperienza del 'cinema' ai nostri partner e clienti. Il cinema è un'emozione, un luogo dove si vivono storie ed avventure, è un luogo di evasione e intrattenimento.
Fino ad oggi per descrivere questo mezzo non abbiamo adoperato il linguaggio più adatto. Presentazioni troppo piatte, fatte di numeri piuttosto che di sensazioni e emozioni, che sono l'anima del cinema, non sono mai completamente esaustive.
Da oggi, con una serie di serate evento, vogliamo parlare con lo stesso linguaggio del cinema, rendendo la spettacolarità del nostro contenitore pubblcitario, e facendo vivere al nostro target cosa vuol dire cinema oggi, anche con la proiezione di spot in tecnologia digitale".
"La concessionaria - come dichiarato da Langs - nel primo semestre cresce del 15% sul 2006. Questo anche grazie alla nostra nuova offerta commerciale e i nuovi circuiti, in grado di offrire oltre 440 schermi multiplex in tutta italia (del primo luglio l'acquisizione dei 90 schermi di Cinestar Italia ndr)".
"La vera crescita in ogni caso - ha concluso Langs - la si registrerà dall'anno prossimo, quando i nuovi dati Audimovie cominceranno a dare i loro frutti".