Media

Le Fiat 500 più originali sulla copertina del Corriere Motori

Sul numero in omaggio con il Corriere della Sera lunedì 21 luglio protagoniste le personalizzazioni realizzate dai vip sull'auto lanciata un anno fa. Tra i servizi, un'intervista esclusiva a Dieter Zetsche,  presidente e amministratore delegato di DaimlerChrysler e un ampio dossier che mette a confronto 18 modelli di spider.

Il Corriere Motori di luglio, in omaggio con il Corriere della Sera lunedì 21 luglio, dedica la propria copertina alla Fiat 500 Abarth e alle personalizzazioni più originali realizzate dai vip sulla Fiat 500 a un anno dal lancio: da quella di Valentino Rossi con il cuore e il numero 46 di color giallo acceso, a quella di Alessandro Del Piero contraddistinta dal numero 10 come la sua maglia da capitano della Juventus.

Inoltre, in un'intervista esclusiva parla Dieter Zetsche, presidente e amministratore delegato di DaimlerChrysler, mentre in un faccia a faccia si confrontano gli amministratori delegati di Toyota Motor Italia e General Motors Italia. Per quanto riguarda le prove, Ivan Capelli ha testato per Corriere Motori la Mitsubishi Lancer Evolution all'autodromo di Monza, mentre le altre prove riguardano Audi A3 cabrio, Jaguar XF, Maserati Quattroport e Peugeot 4007.

A partire da questo mese, poi, ci sarà anche l'Ecoprova effettuata su un'auto particolarmente ecologica: protagonista di luglio è il prototipo della Mercedes F700.

Corriere Motori ha portato la Renault Koleos oltre i 3.000 metri sulle nevi dello Stelvio insieme a maestri di sci. Presente anche un ampio dossier che mette a confronto i 18 modelli di spider, dalle più economiche alle più costose.

Infine un servizio sul museo dell'Harley-Davidson , inaugurato il 12 luglio a Milwaukee, e realizzato a ricordo dei suoi 105 anni di storia.