UPDATE:
Salumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brand
Media

Le guide Geo Mondadori in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni

L’iniziativa è supportata da una campagna pubblicitaria su quotidiani nazionali, periodici Mondadori e locandine su punto vendita

Per partire non servono mille consigli, ne bastano 10, ma al top. In edicola da questa settimana con Tv Sorrisi e Canzoni e consigliate da Panorama, 16 guide Geo Mondadori pratiche, agili e veloci da utilizzare, dove trovare le 10 migliori soluzioni per un viaggio su misura nelle più belle città del mondo.

In ogni volume le top 10 proposte relative a alberghi, ristoranti, musei, palazzi, teatri, chiese, monumenti e molto altro, per tutte le tasche e tutte le età. Inoltre, i consigli sulle 10 cose da evitare per un viaggio senza brutte sorprese. Spostarsi all'interno delle città sarà facile grazie alle mappe dettagliate e rapidamente consultabili, che corredano le guide e segnalano i luoghi di interesse zona per zona. Il primo volume, Top 10 Vienna, sarà offerto con Tv Sorrisi e Canzoni al prezzo di lancio di € 1,90, mentre i volumi successivi saranno in edicola al prezzo di € 5,90 complessivi.

L'iniziativa è supportata da una campagna pubblicitaria su quotidiani nazionali, periodici Mondadori e locandine su punto vendita.