Media
Le playmate in copertina per festeggiare un anno di Playboy
Il magazine celebra un anno dal ritorno nelle edicole italiane con una cover/calendario che nasconde, sotto ogni finestrella numerata, le immagini delle playmate che hanno contribuito a decretare il suo successo. All'interno del nuovo numero spazio a un'intervista al Ministro per la pubblica amministrazione e l’innovazione, Renato Brunetta, e a una chiacchierata con Vittorio Feltri.
Playboy non è però sinonimo soltanto di belle donne. A dimostrarlo le numerose iniziative che il marchio ha fiancheggiato in questo suo primo anno di vita: dalla sponsorizzazione della Honda LCR di Randy De Puniet per tutto il motomondiale, alla lunga serie di eventi realizzati in occasione di importanti manifestazioni sportive e culturali italiane (Internazionali di tennis di Roma, Superbike di Imola, Pitti uomo ecc) Playboy è infatti sempre stato presente in tutte quelle occasioni che ben sposavano il suo claim ‘il piacere di vivere da uomo’.
Sul numero in edicola da domani, 4 dicembre, spazio a un’esclusiva intervista al Ministro per la pubblica amministrazione e l’innovazione, Renato Brunetta, che spiega le sue battaglie a colpi di decreti e a una chiacchierata con Vittorio Feltri che si racconta al magazine lanciando un appello ai suoi giornalisti preferiti. Oltre all’interessante reportage che parla della presunta Apocalisse del 2012, la rubrica dedicata ai grandi classici di Playboy questo mese ripropone l’intervista realizzata nel febbraio del 1963 a Frank Sinatra.
SP

