UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Grazie a un totale di 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno, Heineken conquista il primato di Brand of the Year. A questi si aggiungono i due leoni per GucciCannes Lions 2026. Bertelli (LePub): "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie". Per la sigla un anno record con due Grand Prix e il titolo di Agency of the YearAl via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Media

Leonardo partecipa a 'Festival del Fitness 2007' e 'Rimini wellness'

Leonardo (canale 418 SKY) la televisione del benessere, del fitness, della moda e delle tendenze a maggio è mediapartner dei due eventi di riferimento del settore, il "Festival del Fitness 2007" e il "Rimini wellness".

Due importanti appuntamenti che Leonardo inserisce all'interno del suo palinsesto e che dedica al sempre più grande numero di appassionati e addetti ai lavori. Il canale con la sua testimonial d'eccezione, la campionessa mondiale di aerobica sportiva Giovanna Lecis, curatrice del programma "Fitness", in questa particolare occasione presenterà tante iniziative speciali: il "Fitness Model of the Year", l'unico concorso di bellezza che elegge la Miss più bella ma anche la più in forma, e L'"Aerobica Masterclass", contest a tutto volume che vedrà affrontarsi a "colpi" di coreografie e passi di aerobica numerose squadre di atleti e appassionati.

Agli eventi saranno presenti anche Sitcom Editore (www.sitcomeditore.tv) che con uno stand dedicato presenterà il cofanetto "Fitness" (libro più due Dvd), e le telecamere di "Freeze", il magazine di Leonardo (www.leonardo.tv) che scruterà le tendenze dell'abbigliamento in questo settore in forte espansione.