Media

Luci, zenzero e cannella tra i protagonisti del numero di dicembre di 'A Tavola'

Il numero del magazine in edicola a dicembre propone ricette che diventano attività per tutta la famiglia, e tanti menù per Natale.

È tempo di Natale, di luci e profumi di zenzero e cannella: arriva sotto l’albero A Tavola di Dicembre.

A Tavola vi propone ricette che diventano attività per tutta la famiglia. La casetta di pan di zenzero è pensata per farla insieme ai più piccoli che si divertiranno a decorarla con zuccheri e confetti mettendo alla prova la loro fantasia.

Quale regalo migliore di qualcosa fatto con le vostre mani? A Tavola Senza Glutine propone dei regali belli, buoni e gluten free: dai biscotti con cannella e arancia, al rocky road fino ad arrivare alla crema al caffè.

Sul sito web di A Tavola le etichette da abbinare ad ogni pacchetto.

Tantissimi menù per la cena di Natale, a ogni famiglia la sua tavola. S’inizia con un menù bianco e oro, pensato per il pranzo di Natale, con l’abbinamento di vini indicati per ogni piatto.

E poi un Natale... vegan, perché no? Un menu all-green, con piatti classici come gli immancabili tortellini o l’insalata russa con maionese senza uova, quindi un menù senza alcun ingrediente di origine animale.

Siete per la vigilia di “magro” in vista del pranzo impegnativo del giorno dopo? A Tavola vi propone una cena raffinata e leggera, a base di pesce come vuole la tradizione.

A Tavola con le Spezie propone i mix di spezie per insaporire spezie, tè e carni, per un Natale profumato, A Tavola con la Scienza con i suoi “vetri” di zucchero, A Tavola con il Cocktail un Manhattan da ricordare e... molto altro!

 

 

EC