UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Media

Marie Claire si fa in 2 per la settimana della moda

Dal 16 febbraio il mensile di Hachette Rusconi sarà in edicola in due volumi, Italia e Mondo. A supporto dell'iniziativa è prevista una campagna su stampa e affissione.

In occasione della Settimana della Moda di Milano ritorna in edicola il numero doppio di Marie Claire. A partire dal 16 febbraio, infatti, il mensile di Hachette Rusconi si presenta con la innovativa veste editoriale di 2 volumi che aveva debuttato esattamente un anno fa con grande successo.

Un totale di 844 pagine, sdoppiate sotto il titolo Marie Claire Italia e Marie Claire Mondo e veicolate in edicola all'interno di una elegante borsa shopper trasparente con bordi e manici in vernice nera.

Una scelta nata per far diventare ancora più accessibile una grande quantità di informazioni. Ma che con il tempo è diventata un vero must, permettendo alla lettrice di fare una comparazione intelligente anche tra l'attualità e lo stile del nostro paese e quello degli altri paesi.

Una differenza del resto visibile fin dalla copertina. Quella italiana, total black, presenta la top model Shannan Click in un semplice abito di Dolce e Gabbana con un titolo significativo: 'Futuro Italia'. L'altra metà di Marie Claire, sotto il titolo Mappamondo, bianca, con Julia Dunstal in una uniforme ribelle firmata Chanel che incarna perfettamente l'international glamour.

All'interno dell'edizione italiana due interviste esclusive: con Luca Zingaretti che confida molti particolari della sua vita privata e con Diego Della Valle che risponde alle 100 domande di Marie Claire.

Marie Claire Mondo apre invece con la Russia, proponendo 24 ore in giro per Mosca in vista delle prossime presidenziali. Tra le decine di servizi anche un curioso reportage sulla scuola di Cinema in Camerun. Ovviamente la moda, con le anteprime delle prossime collezioni, è il fil rouge di entrambi i volumi.

L'uscita di Marie Claire di marzo è supportata da una ricca campagna di comunicazione: annunci stampa sulle testate Hachette Rusconi, affissioni di grandi formati in Visconti di Modrone (mq. 250), via Boccaccio (mq. 150) via Solari (mq. 90), piazza Risorgimento (mq. 36) a Milano.

Inoltre saranno posizionate in punti strategici della città 20 strutture trasparenti formato vetrina 140x200, realizzate in esclusiva per Marie Claire, e 13 strutture tradizionali.