Media

Metro a tutta musica con Italia Wave

Il quotidiano free press è media partner dell'importante Festival rock a livello europeo, in programma a Livorno dal 16 al 19 luglio. Verrà allestito uno stand all'interno della manifestazione, con un laptop collegato al sito www.metronews.it, dove i ragazzi potranno inviare tutti i loro commenti e le loro impressioni.

Italia Wave, importante Festival rock a livello europeo, quest'anno si sposta all'interno della Toscana da Sesto Fiorentino a Livorno, e presenta dal 16 al 19 luglio a migliaia di giovani tutto il meglio della musica rock, elettronica, folk e d'avanguardia in un evento culturale di risonanza internazionale, con famosi artisti come i The Verve, Elio e le storie Tese, i Chemical Brothers e tanti altri.

Con queste premesse Metro si inserisce come media partner ideale per comunicare al target di riferimento del Festival: giovani, attivi, metropolitani, sempre attenti alle mode ed alle ultime tendenze musicali. Il sodalizio di Metro con Italia Wave quest'anno si spinge oltre. Verrà allestito infatti uno stand Metro all'interno della manifestazione, con due hostess e un laptop collegato con il sito internet www.metronews.it, dove i ragazzi potranno inviare direttamente alla redazione di Metro i loro commenti, le impressioni, le idee sul Festival etc.

In seguito, la redazione di Metro, il 18 luglio, pubblicherà sul quotidiano all'interno della sezione Qui Italia Wave: fai sentire la tua voce , i commenti raccolti dal pubblico del Festival.

Con questa iniziativa Metro vuole sottolineare ancora una volta l'attenzione e l'interesse verso i propri lettori, facendoli diventare protagonisti della musica internazionale.