UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Media

Motociclismo di giugno svela le nuove moto

È in edicola in questi giorni il fascicolo di giugno di Motociclismo, la rivista di moto che questo mese svela tutti i segreti delle moto più attese della stagione: la Ducati Hypermotard e la KTM 950 Supermoto S in una comparativa unica. Grazie infatti al proprio Centro Prove, unico nel suo genere di proprietà di una Casa Editrice in Europa, la Hyper e tutte le altre moto provate vengono sottoposte a test severissimi.

Con il mese di giugno è cominciata anche una nuova avventura, tutti in pista con Motociclismo ed i suoi tester, con il Club Amici di Motociclismo e con il Moto Club Motociclismo per i Bridgestone Riding Days. Infatti 105 soci dei Club legati a Motociclismo (80.000 ad oggi) con la propria moto gommate Bridgestone saranno in pista a Vallelunga e Franciacorta. I soci del Club, gli iscritti al Moto Club e i lettori di Motociclismo hanno così l'opportunità di testare gratuitamente le loro capacità in pista e di affinarle grazie ad i suggerimenti dei tester della rivista dedicata dal 1914 del mondo delle due ruote motorizzate in Italia ed in Europa.

Motociclismo è tradotto, integralmente o solo in parte in paesi quali Spagna, Repubblica Ceca, Polonia, Romania, Lituania, Russia Turchia e presto in molti altri. La testata è edita da Edisport Editoriale, casa editrice specializzata anche nei settori barche, auto, armi e sport (www.edisport.it).