Media

Nasce QOOB International e Juliette Lewis fa da 'madrina'

Il progetto multimediale sviluppato da TI Media Broadcasting e MTV Italia lancia una versione in lingua inglese, che partirà in versione beta e a cui si potrà accedere digitando su www.qoob.tv. Giovedì 5 aprile alle 22:30 verrà trasmesso il primo 'Live @Home'; protagonista, Juliette Lewis.

Quattro mesi dopo il lancio di QOOB Italia (vedi notizia correlata), il progetto multimediale sviluppato da TI Media Broadcasting e MTV Italia allarga il proprio orizzonte alla conquista dei creativi di tutto il mondo. Lo fa con QOOB International, una versione in lingua inglese di QOOB, e con una madrina d'eccezione, Juliette Lewis (nella foto).

Giovedì 5 aprile alle 22:30 sul nuovo QOOB International, che partirà in versione beta e a cui si potrà accedere digitando su www.qoob.tv, verrà trasmesso il primo 'Live @Home', un evento dal vivo e in diretta webcast con la rockstar internazionale Juliette Lewis. La cantante e attrice ha scelto QOOB per esibirsi con il chitarrista Todd Morse dei suoi Licks in una performance acustica allestita all'interno della factory-appartamento di QOOB a Milano. Il tutto davanti a un numero ristretto di persone ma con la consapevolezza di entrare, al tempo stesso, nelle case di tutto il mondo.

Lo show – che vedrà in scaletta alcuni estratti dall'ultimo album dei Licks 'Four on the Floor' e anche inediti – verrà trasmesso in diretta streaming su www.qoob.tv, dove potrà essere seguito da chiunque si collegherà al sito.