Media
Nasce TailorMedia, la nuova Media Agency di Lorenzo Marini ed Eugenio Bona
Si chiama TailorMedia, ed è il nuovo centro media grande, italiano e creativo, nato dalla joint venture tra Lorenzo Marini & Associati e Media Italia. Lorenzo Marini, che della società sarà il presidente, ed Eugenio Bona, che ricoprirà il ruolo di amministratore delegato, hanno spiegato ad ADVexpress caratteristiche e obiettivi della nuova Media Agency.
"Non ha l'ambizione velleitaria di competere nelle dimensioni globali delle multinazionali ma piuttosto quella di fornire ai clienti di Marini & Associati un servizio in più: un media fortemente integrato con la creatività, capace di seguire e sfruttare tutte le nuove opportunità che l'evoluzione del mercato dei mezzi – dal web alla televisione digitale ai cellulari - offre oggi in Italia" ha dichiarato Bona.
"E' una novità sul mercato perchè offre un'attività di pianificazione creativa" ha dichiarato Lorenzo Marini. "Sempre più spesso difatti l'utente chiede planning e buying su misura e per far questo è necessario vedere la marca nella sua interezza, dove mezzo e messaggio si fondono. C'è un'ampia fascia di utenti stanchi di essere solamente un format del prêt-à-porter e molto interessati di diventare parte integrante nei processi di lavoro. Per loro abbiamo creato appunto questa nuova società". "Le nostre analisi sul territorio dimostrano che la visione di Lorenzo è quanto mai appropriata e siamo molto interessati ad aprire un nuovo filone di business", ha aggiunto Bona.
La nuova Media Agency avrà sede sia a Milano che a Torino ed ha un organico dedicato di cinque persone. Per informazioni: Tailor Media 02.8323939