Media
Nuovi lanci e campagna pubblicitaria per Edizioni Master “Videogames & Cartoons”
Nuovi lanci, allegati e un'intensa campagna pubblicitaria in agosto: continua
a crescere e svilupparsi il portafoglio prodotti dell'area "Videogames
& Cartoons" di Edizioni Master. La campagna di
comunicazione supporterà 'Play Generation'
, e la sua nuova brand extension,
'Play Generation Guide e Trucchi', il nuovo web-mag
'360eXperience', 'Win Giochi' e 'Digital Japan
Magazine' .
'Play Generation' sarà in comunicazione con due differenti flight. Il numero di fine agosto inoltre regalerà la prima uscita della nuova brand extension, 'Play Generation Guide e Trucchi'. La testata, che avrà una cadenza bimestrale, offrirà tutte le soluzioni, i consigli e le strategie per giocare e completare i games più noti e venduti del momento.
'360eXperience', il primo web-mag interattivo dedicato al mondo del gaming su console Microsoft Xbox 360, sarà on air a partire dal 28 agosto. Il magazine elettronico, consultabile al sito internet www.360experience.it, è un progetto nuovo per il mercato editoriale italiano: è interattivo, gratuito, e offre tutte le emozioni del gioco grazie alla multimedialità del format.
'Win Giochi', la rivista di riferimento per tutti i PC Gamers, sarà on air dal 20 agosto. Il numero in campagna, proposto in due versioni, avrà in allegato due giochi action completi in DVD: "El Matador", sparatutto ambientato nel pericoloso mondo del narcotraffico sudamericano, e "Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter",action militare basato sull'azione di squadra, allegato per la prima volta a una rivista in edicola.
'Digital Japan Magazine', l'unica rivista del panorama italiano interamente dedicata al divertimento di origine nipponica, andrà in comunicazione dal 29 agosto. Il numero pubblicizzato presenterà in allegato il primo DVD della nuova serie robotica giapponese "Aquarion".
La campagna, affidata alla cratività interna, avrà inizio il primo agosto e terminerà all'inizio di settembre. In questo questo periodo il management aziendale ha strutturato, con la collaborazione di Vizeum Milano , un intenso piano media che prevede l'acquisto di spazi pubblicitari sulle reti nazionali, sulle reti musicali e sui canali satellitari.
Agli spot televisivi, si affiancherà l'attività "below the line" nei punti vendita di tutta Italia e i prodotti saranno presenti in cross promotion su tutte le testate del Gruppo editoriale.