Media
Oltre 3 milioni di telespettatori per '500 is Now' (22,5% di share)
Secondo i dati Auditel
elaborati da Carat Expert, l'evento '500 is
Now', trasmesso da Canale 5 mercoledì 4 luglio (22.33-24.00), è
risultato il programma protagonista della fascia oraria, che ha raccolto picchi
di ascolto vicini ai 5 milioni di individui con circa il
35% di share.
L'evento '500 is Now', trasmesso da Canale 5 mercoledì 4 luglio (22.33-24.00), è risultato il programma protagonista della fascia oraria con un ascolto medio di oltre 3 milioni di telespettatori e il 22,5% di share, secondo i dati Auditel elaborati da Carat Expert .
Nel corso della serata si sono registrati picchi di ascolto vicini ai 5 milioni di individui con circa il 35% di share.
Nella composizione di ascolto di '500 is Now' risultano predominanti le donne (54% del totale ascolto), gli adulti di età compresa tra i 35 e i 44 anni (20,5%), le persone con titolo di studio medio-superiore (37,4%) e le regioni del Nord-Ovest (34,2%).
In allegato tabella in formato xls