Media
Outside si rinnova e porta al cinema i lettori
Una partnership con il Sport Movies & Tv
2008 e una tessera sconto per divertirsi con l'ultimo film di
Ben Stiller prodotto dall'Universal. Sono le
due grandi iniziative speciali che, questo mese, propone
Outside, la rivista di active lifestyle edita da Play
Media Company e diretta da Gian Maria Madella
.
"Una doppia occasione per gli appassionati di cinema - spiega Gian Maria Madella - La prima ci vede media partner appunto di Sport Movies , cioè il più importante festival mondiale di cinema sportivo e d'avventura a cui partecipano film, documentari e produzioni provenienti da oltre 100 paesi. Partnership che consentirà ai lettori di Outside di partecipare come ospiti alle giornate milanesi in cui la FICS, la Federazione Internazionale del Cinema Sportivo affiliata al CIO, assegnerà ai primi di novembre i suoi 'oscar'. La seconda sta invece sta diventando ormai una piacevole consuetudine per i nostri lettori: assistere con una speciale tessera sconto alla proiezione dei migliori film d'azione dell'Universal Pictures".
Dopo Iron Man, questo mese è la volta di Tropic Thunder , l'ultimo film di Ben Stiller ambientato nella giungla vietnamita. L'iniziativa è anche un modo per festeggiare la nuova veste grafica della rivista, inaugurata proprio con il quinto numero, per adeguarsi a quella della storica testata americana che già in primavera aveva proposto un nuovo layout.
L'obiettivo che si vuole raggiungere con il restyling è quello di emozionare ancora di più gli oltre 80.000 lettori che Outside si è già conquistato e anche quello di catturare sempre nuovi investitori pubblicitari, anche di alto profilo. "Del resto - conclude Madella - anche dal punto di vista dei contenuti il numero di ottobre si può definire eccezionale, grazie ad una straordinaria esclusiva: il diario inedito di Walter Nones che racconta ad Outside i suoi terribili undici giorni sul Nanga Parabat".

