Media

Per il Gp di Monza in edicola con la Gazzetta il Red Bulletin

Domenica 10 e lunedì 11 settembre La Gazzetta dello Sport, in occasione del Gran Premio di Monza, uscirà in edicola con il Red Bulletin, una rivista satirica e umoristica, interamente dedicata alla Formula Uno.

La collaborazione unisce l'autorevolezza del primo quotidiano sportivo italiano all'originalità e alla creatività, dimostrata dalla Red Bull in Formula Uno. Il Red Bulletin, come dice il nome, un prodotto dell'officina Red Bull - non però obbligato dal punto di vista contenutistico a seguire le idee della casa madre - è una rivista di Formula 1 che si dedica al mondo delle gare, ai suoi eroi e al loro entourage con tutti i mezzi dell'osservazione e dello spirito tagliente. 

Questo weekend Il Red Bulletin insieme con La Gazzetta dello Sport che per la prima volta veicola una rivista straniera, viene offerto in anteprima e gratuitamente ai propri lettori. Il Red Bulletin avrà con La Gazzetta dello Sport una diffusione concentrata a Milano e nella sua provincia. Non mancherà invece, sabato 16 settembre, veicolato con Sportweek, una sua distribuzione più allargata in più aree del territorio nazionale quali la Lombardia, l'Emilia Romagna e le Marche.