
Media
Ascolti: per Real Time settembre da record con l'1,8% di share. 949.000 spettatori per Bake off Italia. 536.000 per Il Boss delle Cerimonie
Ascolti record per Real Time che chiude settembre all’1,8% di share sul pubblico totale, miglior risultato di ascolto del mese dal 2012 (+8% rispetto alla scorsa stagione) e si conferma 8° canale nelle 24 ore (5° sulle donne 20-49 anni e 4° sulle donne 15-34 anni).
Ieri, 29 settembre, in prima serata, ancora un ottimo risultato per “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO” che ha totalizzato un ascolto medio pari a 949.000 telespettatori con il 3,8% di share (che sale al 9,4% sul target donne 15-34 anni), registrando un +15% rispetto al quinto episodio della scorsa stagione.
Durante la messa in onda “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”, prodotto da Magnolia per Discovery Italia, ha portato Real Time ad essere il 7° canale nazionale sul totale individui (il 3° sul target donne 15-34 anni).
A seguire in seconda serata il quarto episodio de “IL BOSS DELLE CERIMONIE”, prodotto da B&B Film per Discovery Italia, ha registrato un ascolto medio pari a 536.000 telespettatori con il 2,6% di share sul totale individui (6,2% sulle donne 15-34 anni), facendo di Real Time il 4° canale nazionale sulle donne durante la messa in onda del programma.
Su Twitter, “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO” è risultato il programma più commento della serata posizionandosi al 1° posto dei trending topic con l’hashtag ufficiale#BakeOffItalia.
EC