UPDATE:
Media

Phoenix Advertising comunica le promozioni Einaudi

L'agenzia di Torino ha messo a punto la prima delle due campagne la cui uscita è prevista in questi giorni con un annuncio destinato alla stampa quotidiana. La firma è dell'art Emiliano Miotti e del copy Andrea Marras, sotto la direzione creativa di Ugo Mauthe. La creatività è stata declinata anche per tutto il materiale collaterale destinato alle librerie.

Dopo un'annata eccellente, che ha anche visto l'assegnazione del Premio Nobel per la letteratura ad un suo autore, il turco Orhan Pamuk, e con un 2007 iniziato sotto ottimi auspici, Giulio Einaudi Editore 'affila il tipi' per l'imminente stagione estiva raddoppiando l'attività promozionale.

Si comincia a giugno con la prima operazione che coinvolge l'intera collana Tascabili Einaudi, mentre a luglio partirà la seconda promozione a sostegno della collana più innovativa di Einaudi: Stile Libero. Incaricata di studiare le campagne di comunicazione di entrambe le promozioni è Phoenix Advertising, che dal 2006 ha avviato una collaborazione con lo storico editore di Torino.

L'agenzia di Torino ha messo a punto la prima delle due campagne la cui uscita è prevista in questi giorni con un annuncio destinato alla stampa quotidiana, in cui la riduzione del 30% sui prezzi di copertina riprende il tema grafico della segnaletica stradale fornendone una nuova interpretazione. L'idea, nata dalla matita dell'art Emiliano Miotti e del copy Andrea Marras, sotto la direzione creativa di Ugo Mauthe, è stata declinata anche per tutto il materiale collaterale destinato alle librerie.