Media

Pixel Advertising in pole position tra le concessionarie web

Secondo le ultime rilevazioni  Nielsen/NetRatings la concessionaria del Gruppo Banzai, che conta oggi 30 siti organizzati in 9 settori di intervento, ha una copertura superiore ai 9 milioni di utenti, pari al 37% della popolazione attiva in rete.

Secondo le ultime rilevazioni Nielsen/NetRatings, Pixel Advertising si conferma la prima concessionaria web, con una copertura superiore ai 9 milioni di utenti, pari al 37% della popolazione attiva su Internet, subito a ridosso delle concessionarie dei grandi portali italiani.

Il network di Pixel Advertising conta oggi 30 siti organizzati in 9 settori di intervento, tra cui cooking, salute & benessere, tecnologia, giovani e studenti.

"Il risultato come prima concessionaria in Italia è il frutto di un duro lavoro che ci ha permesso di raggiungere siti internet di ogni settore e dimensione - dichiara Cristina Pianura, AD di Pixel Advertising - Permettiamo di diffondere via web soluzioni di comunicazione pubblicitaria efficienti e di forte impatto che portano a chi investe risultati economici concreti".

"E' un grande risultato che premia lo sforzo e la capacità di Cristina Pianura e di Carlo Pasquazi, che con il loro team hanno saputo arricchire l'offerta di Pixel Advertising trasformando la concessionaria 'leader dei giovani' in una struttura forte di una offerta a 360 gradi leader sul target giovani, ma anche sulle donne, sull'high tech e sul benessere – spiega Paolo Ainio, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Banzai - Questo traguardo è fonte di grande soddisfazione per tutta l'area media di Banzai".