Media

Pk: speciale di Metro per Seiko in occasione del Gran Premio

La concessionaria guidata dall'a.d. Angelo Sajeva ha concluso un accordo con Binda per il marchio Seiko. Il numero unico, di 16 pagine tutto a colori, è stato distribuito gratuitamente in 40 mila copie davanti all'Autodromo di Monza.

Anche quest'anno Metro ha partecipato al Gran Premio di Formula 1 di Monza. Come già nel 2005 Publikompass, la concessionaria pubblicitaria nazionale della più importante testata free press al mondo, ha concluso un accordo con Binda per il marchio Seiko che ha previsto la realizzazione di un inserto speciale. Il numero unico, di 16 pagine tutto a colori e con presenza pubblicitaria in esclusiva per Seiko, è stato distribuito gratuitamente in 40 mila copie davanti all'Autodromo di Monza nelle ore antecedenti l'inizio dell'atteso Grand Prix da promoter sponsorizzati dalla prestigiosa casa di orologi.

Il prodotto editoriale, interamente dedicato alla Formula 1 ed alla tappa italiana, è stato curato dalla redazione diretta da Giampaolo Roidi. "Le nostre iniziative su Metro, che comprendono sempre più spesso la creazione di eventi personalizzati, sono il frutto di idee che la nostra struttura dedicata studia ogni giorno in sinergia con lo staff tecnico del giornale - spiega Angelo Sajeva, AD di Pk-. Appuntamenti sportivi o musicali poi si prestano particolarmente a operazioni di questo tipo: ne sono una testimonianza il numero estivo di Metro distribuito al concerto romano di Madonna ai primi di agosto o il numero speciale - sempre con presenza pubblicitaria in esclusiva - per la tappa italiana al Mugello delle Moto GP."