UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Media

Playradio diventa la radio ufficiale di MiArt

Play Radio è quest'anno la radio ufficiale di MiArt la fiera internazionale di arte moderna e contemporanea che si svolgerà a Milano dal 30 marzo al 2 aprile. All'interno dello spazio espositivo MiArt, Play Radio proporrà "Quando l'arte diventa comunicazione, e viceversa", dove verranno esposti 12 stampe digitali della campagna adv Play Radio"Life is on", campagna di lancio della radio.

In occasione del MiArt Play Radiopromuoverà l'iniziativa "Faccia da Play". Come naturale proseguimento della campagna di lancio ideata dai famosi fotografi Francois e Jaques Robert: lo spirito Life is on di Play Radio continua . L'iniziativa Faccia da Play (lancio previsto la prima settimana di aprile) invita tutti gli ascoltatori a scoprire dei volti sorridenti negli oggetti (sveglia, nuvole , alberi, edifici, etc) che si possono ritrovare nella vita di tutti i giorni e che normalmente vita non hanno. La vita si accende grazie a Play Radio.

Le foto scattate potranno essere inviate direttamente a Play Radio, a fine concorso verrà scelta la "Faccia da Play " che diventerà il soggetto della prossima campagna stampa di PLAY RADIO. Le immagini potranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica facciadaplay@playradio.it.