Media

Presto in edicola Jobber, mensile 'di lavoro' prodotto da Young Media

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, è in arrivo in edicola un nuovo mensile che parlerà a giovani e professionisti di lavoro. Prodotto dalla concessionaria di pubblicità guidata da Enrico Bertuetti, sarà in edicola da settembre, supportato da una consistente campagna pubblicitaria, con una distribuzione di lancio intorno alle 100 mila copie.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, è in arrivo in edicola un nuovo mensile che parlerà a giovani e professionisti di lavoro. Si chiamerà Jobber e, molto probabilmente a partire da settembre, sarà distribuito in tutte le edicole supportato da una consistente campagna pubblicitaria.

Prodotto da Young Media, la vivace concessionaria di pubblicità guidata da Enrico Bertuetti (nella foto) che si sta ritagliano uno spazio sempre più significativo nel mercato della pubblicità, Jobber sarà un magazine che tratterà di lavoro in maniera alternativa rispetto alle molte testate oggi presenti sul mercato prettamente focalizzate alla pubblicazione di annunci di offerte d'impiego.

Il nuovo mensile, si di rivolgerà ai giovani, ai manager, agli imprenditori e ai professionisti con approfondimenti sul mondo delle professioni, della carriera, degli sviluppi e degli scenari nazionali e internazionali con un taglio di approfondimento e di analisi sulle tematiche affrontate.

La distribuzione 'di lancio' sarà intorno alle 100.000 copie.