Media

Promocard media partner del Fuori Salone. Fra gli inserzionisti, Bmw, Telecom Alice, Veuve Clicquot

Le cartoline offriranno visibilità in oltre 800 installazioni. Tra le aziende e i brand che hanno pianificato questo circuito speciale si segnalano: Mini BMW, Veuve Clicquot, Nokia Nseries, Alice Telecom, Editoriale Domus, Doimo e Ahrend.

Per il 6° anno Promocard è presente alla settimana dedicata al design per sviluppare legami diretti e coinvolgenti tra brand e consumer, nel contesto di una delle kermesse più importanti di Milano. Dal 9 al 23 aprile 2007 Promocard offre visibilità in oltre 800 installazioni: un mix di design, moda, arte, cultura e intrattenimento nel tradizionale circuito urbano Promocard di Milano e nel più importante percorso milanese "Fuori Salone".

Anche per questa edizione Promocard è media partner del Fuori Salone e, grazie alla collaborazione con Recapito Milanese, caratterizza e copre Zona Tortona Design con i propri dispenser portacartoline, collocati negli ambienti più visitati e strategici tra i quali: l'evento dedicato ai giovani talenti That's Design!, nella location del Superstudio 13 - Industria Superstudio; e ancora Superstudiopiù, dove sono state posizionate diverse installazioni, Design Library e Press and Meeting Point al T35. Inoltre quest'anno, grazie ad una nuova partnership, Promocard è presente nell' Area Marò: nuovo polo alternativo di design nella via Maroncelli, la futura Chelsea milanese vicina alla più famosa corso Como e frutto dell'associazione di diverse realtà dedicate al design e non solo.

Promocard sarà presente in una in decina di prestigiosi spazi espositivi come Galleria Wunderkammer Studio e Galleria Tallulah Studio Interiors; Agata Ruiz De La Prada e FilmMaster. Tra le aziende e i brand che anche per quest'anno hanno pianificato questo circuito speciale si segnalano: Mini BMW, Veuve Clicquot, Nokia Nseries, Alice Telecom, Editoriale Domus, Doimo e Ahrend. Per questa edizione è prevista la veicolazione di oltre un milione di cartoline pubblicitarie.